Come scegliere una decorazione di pietra ragionevole

Con il miglioramento della consapevolezza estetica delle persone, la semplice linea retta nella decorazione non è stata in grado di soddisfare la ricerca dell'estetica. Il miglioramento del taglio della pietra e del parquet consente al fascino della decorazione di essere vividamente esposto nella bellezza delle curve. La pietra decorativa è divisa in due tipi di pietra artificiale e pietra naturale. La pietra naturale contiene generalmente radiazioni di metalli minerali, utilizzate in ambienti aperti interni o esterni, l'applicazione comune nella lobby o nella piazza della banca dell'hotel. Classificazione di base di pietra artificiale come: scheda ordinaria, bordo di giada di cristallo, bordo di polvere di alluminio, bordo acrilico composito, bordo in acrilico puro e pietra di quarzo cinque categorie. Non c'è differenza tra loro, la composizione di componenti diversi, caratteristiche diverse. Nell'acquisto di pietra, è necessario chiarire che valutano questi materiali quali caratteristiche, per fare una scelta ragionevole è la pietra naturale o la pietra artificiale.


La pietra naturale è divisa in due tipi principali: marmo e granito. La struttura della pietra naturale è molto bella, la consistenza dura, l'eccezionale resistenza ai graffi, la resistenza all'usura è buona; colori diversi, il prezzo più comunemente usato è più ragionevole, è un materiale conveniente. Ci sono più pietre naturali di alta qualità, tessitura splendida, la densità è buona, ma il prezzo è relativamente alto. Svantaggi: la pietra naturale da naturale, lo splicing non può essere senza cuciture, il gap è anche facile da allevare batteri; anche se è più che difficile, ma la mancanza di flessibilità, in caso di colpi pesanti, non è facile da riparare; alcune crepe naturali invisibili, il caso di rapidi cambiamenti di temperatura. Cracking si verificherà anche. Allo stesso tempo, la pietra naturale è radioattiva e ha effetti negativi sulle persone, in particolare donne incinte e bambini.

La pietra artificiale è il rappresentante della pietra acrilica e del quarzo, la modellazione di pietra acrilica è bella, la curvatura può essere curvata principalmente e assolutamente senza cuciture, ci sono altre lavorazioni a forma speciale, queste non sono altre pietre; Inoltre, l'acrilico è il più grande vantaggio di una buona tenacità, specialmente il migliore acrilico. Forma mutevole, colori e colori diversi e morbidi, facili da riparare. Dopo aver usato per troppo tempo, può essere lucidato di nuovo e luminoso come nuovo. È la scarsa durezza, la deformazione portante e l'antigraffio meno. Composito acrilico ad alta temperatura a 90 gradi, acrilico puro ad alta temperatura di 120 gradi. Tuttavia, non esporre a calore eccessivo per periodi di tempo prolungati.

Pietra di quarzo nella garanzia di pietre naturali ad alta durezza, alte temperature, acidi e alcali, resistenza agli urti, facile da pulire, basata sul corpo senza elementi radioattivi dannosi. La quarta lastra composita al quarzo composita ecologicamente più avanzata al mondo, la superficie del piatto è ancora più dura del granito, ricca come il marmo di colore, struttura anticorrosione e anti-fouling come il vetro, che ha la stessa forma di pietra artificiale è proprio per le sue eccellenti prestazioni in molti aspetti, fanno occupare una posizione insostituibile nella pietra decorativa, a causa dei suoi numerosi vantaggi rendono i prezzi più alti di quarzite. La selezione della pietra nella decorazione deve essere basata sulle esigenze individuali, scegliere il meglio per il!