Come distinguere tra pietra naturale e artificiale

Ora, la pietra naturale venduta sul mercato è in parte trasformata da un trattamento artificiale. Queste pietre di solito mostrano i loro veri volti in mezzo anno o giù di lì. Lo spessore di queste pietre è diluito e la forza non è sufficiente. Pertanto, se aggiungiamo una griglia, se abbiamo una pietra di colore più profonda, se c'è una griglia, la maggior parte di questo è il fattore. La pietra artificiale è resina poliestere insatura come legante, con marmo naturale o dolomite, calcite, sabbia silicea, polvere di vetro e altra polvere inorganica e quantità appropriata di ritardante di fiamma, colore e così via, una sorta di pietra artificiale dopo la miscelazione, fusione, vibrazione, metodo di compressione, estrusione e polimerizzazione. Foglia d'acero rosso, rosa Ma, rosso Guilin, rosso crabapple, rosso Sambo, sesamo nero, grigio sesamo, sesamo bianco, rosso Xinjiang, il fiore, bianco Guangxi, in pietra attraente www.zhongjunstone.com

Le pietre naturali sono principalmente divise in due tipi nell'uso quotidiano: marmo e granito. In generale, qualsiasi trama, chiamata marmo, come il punto principale del luogo è chiamata granito. Questo è in senso lato. In senso stretto, il marmo si riferisce alla pietra prodotta a Dali, nello Yunnan. In effetti, poche pietre da tutto il paese stanno uscendo da Dali.

I due possono anche essere distinti dal concetto geologico. Il granito è la roccia ignea, chiamata anche rocce plutoniche di cristallizzazione acida, è una delle rocce più ampiamente distribuite nella roccia ignea composta da feldspato, quarzo e mica, la composizione di silice, circa il 65% ~ 75%, compattazione di roccia dura. La cristallizzazione della condensa di lava delle rocce ignee è magma sotterraneo o eruzione vulcanica chiamata e roccia. Il contenuto di silice nelle rocce ignee, le proprietà del feldspato e il suo contenuto determinano le proprietà della pietra. Quando il contenuto di silice è superiore al 65%, appartiene alla roccia acida. In questa roccia, i minerali di base come il feldspato, il Xie Changshi e il quarzo formano una struttura granulare, chiamata granito.

Il marmo è una roccia metamorfica formata da alta temperatura e alta pressione nella crosta della roccia originale nella crosta terrestre. La forza interna della crosta terrestre contribuisce al cambiamento qualitativo delle rocce originali. Il cambiamento di qualità si riferisce ai cambiamenti nella struttura, nella struttura e nella composizione minerale della roccia originale. Il nuovo tipo di roccia formata dalla metamorfosi è chiamato roccia metamorfica. Il marmo è composto principalmente da calcite, calcare, serpentino e dolomite. Il componente principale è il carbonato di calcio, che rappresenta circa il 50%. Altri sono carbonato di magnesio, ossido di calcio, ossido di manganese e silice. Poiché il marmo contiene generalmente impurità e il carbonato di calcio nell'atmosfera è influenzato dal biossido di carbonio, dai carburi e dal vapore acqueo. È anche facile da alterare e corrodere, in modo che la superficie perderà presto la sua lucentezza. La qualità generale del marmo è relativamente morbida, che è relativa al granito. Naturalmente, non devi preoccuparti di questo, perché l'età geologica è calcolata da 100 milioni negli Stati Uniti, il resto della vita, questo cambiamento qualitativo è un cambiamento del co ..

Certamente, la precedente classificazione di marmo e granito è una definizione più ristretta. Ora sul mercato, la trama generale è una roccia metamorfica, quindi è anche conosciuta come marmo. E le particelle cristallizzate di punti spot sono anche conosciute come granito. In effetti, troppo dettagliato, è un geologo, ed è quasi tutto perfetto per la decorazione d'interni. Naturalmente, se la tua pietra viene utilizzata all'esterno, deve essere classificata in modo più dettagliato a causa dell'ambiente peggiore.

Perché la superficie della pietra naturale ha buchi fini, quindi è debole nell'area della resistenza all'inquinamento. Generalmente, l'impianto di lavorazione sarà trattato sulla sua superficie. Nella decorazione interna, il tavolo TV, il tavolino del davanzale, il pavimento interno e così via sono adatti per l'uso del marmo. E la soglia, il tavolo del mobile da cucina, il terreno esterno sono adatti per l'uso del granito. Il meglio del tavolo da cucina è l'uso del granito scuro.

Ora, la pietra naturale venduta sul mercato è in parte trasformata da un trattamento artificiale. Queste pietre di solito mostrano i loro veri volti in mezzo anno o giù di lì. Il più evidente è il grande fiore verde sul mercato ora, molti sono tinti, non molto grandi fiori verdi.

Anche prestare attenzione al retro della griglia, questa situazione ha due tipi: 1. pietra stessa più fragile, deve aggiungere la griglia, come il beige della Spagna. 2., lo spessore di queste pietre è assottigliato e la forza non è sufficiente. Quindi la griglia con più colore profondo è per lo più fattore.