Metodo di selezione e acquisto di pietre di alta qualità

Una vista, cioè, la struttura superficiale della pietra è osservata ad occhio nudo. In generale, il materiale lapideo con materiale fine uniforme ha una tessitura fine ed è un buon materiale per la pietra. L'aspetto di grana grossa e struttura di grano diseguale è scarsa. Inoltre, la pietra a causa dell'effetto degli effetti geologici spesso produce alcune fessure sottili, la pietra è più facilmente rotto in queste parti, dovrebbe essere rimosso. L'angolo di mancanza di bordi è più bello, soprattutto quando si sceglie.

Due, cioè la dimensione della dimensione della pietra, in modo da non influire sulla giunzione, o per causare la deformazione del modello, del motivo e della linea dopo la giunzione e influire sull'effetto decorativo.

Tre ascoltate, cioè, per ascoltare il suono della pietra. In generale, il suono martellante di pietre di buona qualità è fresco e piacevole. Al contrario, se c'è una leggera crepa all'interno della pietra o il contatto tra le particelle si allenta a causa degli agenti atmosferici, il battito sarà duro.

Il test consiste nel testare la qualità della pietra con un semplice metodo di prova. Di solito, una piccola quantità di inchiostro gocciola sul retro della pietra, come l'inchiostro che si disperde rapidamente, indicando che le particelle all'interno della pietra sono sciolte o fessurate e che la qualità della pietra non è buona. Viceversa, se le gocce di inchiostro non si muovono in situ, indica che la qualità della pietra è buona.