La pietra è migliore degli otto vantaggi delle piastrelle di ceramica

Poiché la pietra naturale e le piastrelle dopo il taglio sono molto simili nell'aspetto, nel prezzo, nella funzione e così via, molte persone pensano che non ci sia differenza tra i due. In effetti, esistono differenze essenziali tra la qualità del prodotto e l'effetto decorativo. Oggi daremo un'occhiata ai vantaggi comparativi di pietra e piastrelle nella decorazione architettonica.

Innanzitutto, la pietra naturale del prodotto è più naturale, dopo il taglio e la molatura, cambia solo la forma o la forma e il materiale stesso non cambia. Le piastrelle di ceramica sono fatte di ossidi di metallo refrattario e ossidi di metallo. Sono formati dalla macinazione, miscelazione, pressatura, glasura e sinterizzazione, formando un materiale in porcellana o pietra resistente agli acidi e agli alcali. Le sue materie prime sono per lo più fatte di argilla e sabbia di quarzo. Appartiene alla pietra artificiale prodotta dopo il cambiamento chimico. È una nuova sostanza formata dopo la reazione chimica di sabbia, pietra e fango.

Due, il confronto dei prezzi può comprare i lavoratori per fare la pavimentazione in casa dopo l'acquisto di piastrelle, ma le pietre naturali devono essere lavorate prima che possano essere pavimentate a terra, così molti clienti pensano che il prezzo della pietra artificiale sia superiore a quello delle piastrelle di ceramica . Infatti, con una pietra naturale beige dall'Africa come esempio, dopo aver elaborato il prezzo a circa 700 yuan al metro quadro, mentre una simile trama a colori del prezzo delle piastrelle domestiche è di circa 620 yuan al metro quadro, quindi il prezzo è in realtà poco differenza.

Tre, la pietra di confronto pratica ha una lunga durata e durata. Sin dai tempi antichi, è il materiale più importante per l'edilizia e la decorazione. Gli edifici antichi meglio conservati al mondo sono per lo più edifici in pietra. Le piastrelle di ceramica sono deboli nella resistenza agli urti e facili da rompere. Indipendentemente dalla produzione, dal trasporto, dall'installazione o dal funzionamento, le piastrelle di ceramica vengono facilmente spezzate e consumate molto, il che è determinato dalla natura dei loro materiali e non può essere modificato.

Inoltre, la piastrella è facile da indossare, di solito dopo la posa delle piastrelle in famiglia, utilizzando l'usura della giuntura del bordo in circa 6 mesi, 8-12 mesi avrà un fenomeno di usura superficiale delle piastrelle di base in diversi gradi; uso pubblico in generale 2-3 mesi apparirà abrasione cucitura laterale, 6 in diversi gradi di usura della piastrella di ceramica. Nell'aspetto della resistenza all'usura, i prodotti in pietra sono anche di gran lunga superiori alle piastrelle di ceramica.

Quattro, la differenza cromatica naturale della pietra naturale è relativamente ovvia rispetto alla pietra naturale e il colore naturale della pietra è relativamente ovvio. Inoltre, la tessitura superficiale della pietra naturale non è ricca, ma l'effetto del posizionamento delle pietre naturali è naturale e naturale, che non ha eguali alle piastrelle.

La piastrella di ceramica viene prodotta da una lavorazione artificiale in una fase successiva, per evitare una differenza di colore in una certa misura, ma una buona piastrella avrà un'aberrazione cromatica. Questo è inevitabile. Ciò è dovuto principalmente alla restrizione delle materie prime e al processo di produzione.

Cinque, la forma e l'accuratezza della pietra possono essere paragonati a diversi requisiti per il taglio di forme diverse, piastrelle di ceramica a causa dei requisiti delle specifiche, i limiti della forma del più grande. Inoltre, le piastrelle di ceramica nel processo di produzione sono dovute al cambiamento di temperatura o alle limitazioni delle apparecchiature e del processo, con conseguente errore di lunghezza maggiore su ciascun lato.

Sei, rispetto al coefficiente di dilatazione termica, la pietra prende per lo più il mondo naturale, le proprietà fisiche e chimiche sono molto stabili, il coefficiente di dilatazione termica è piccolo e la deformazione e la variazione dei prodotti si vedono raramente a causa del cambiamento di temperatura.

Il coefficiente di dilatazione termica delle piastrelle di ceramica è relativamente grande, che può facilmente causare la deformazione dei prodotti, soprattutto in inverno, è facile apparire il fenomeno dell'arco in piastrelle di ceramica.

Sette, confronto di sicurezza: la tecnologia di trattamento superficiale delle piastrelle di ceramica rende l'attrito prodotto durante il suo utilizzo molto piccolo, quindi è molto scivoloso; se le piastrelle di ceramica assorbono olio e sporco, sarà più scivoloso. Ogni anno, gli anziani e i bambini che sono stati feriti dalle piastrelle scivolose sono innumerevoli e alcuni sono anche disabili. Anche un giovane con una mano veloce può a volte cadere e cadere - la tessera è troppo scivolosa.

In confronto, i prodotti in pietra non sono puliti come le piastrelle di ceramica, ma sono molto adatti per vivere e camminare e non ci saranno pericoli nascosti.

Otto, esperienza nell'effetto decorativo della decorazione, ogni unità di piastrellatura e famiglie apprezzano profondamente le piastrelle nel freddo invernale! Quindi soffrire di artrite reumatica è anche per non parlare dell'originale Ci sono un sacco di persone che, soffrendo di artrite reumatoide delle persone anziane nel freddo e lungo inverno, come guao difficile.