Cause contrarie dei controsoffitti del Governo?

Le esigenze di decorazione della stanza da cucina moderna del cosiddetto tavolo, perché il contatore è il contatto più diretto con il cibo, quindi la scelta del tavolo dovrebbe essere sia rispettosa dell'ambiente che facile da pulire. Attualmente sul mercato il tavolo più comune pietra artificiale, pietra naturale, acciaio inox tre categorie! Citata la pietra verde più artificiale, la pietra artificiale è solo una categoria che può essere suddivisa in: alluminio artificiale in polvere, polvere di calcio artificiale, acrilico, acrilico composito e quarzo artificiale cinque categorie. L'uso di controsoffitti artificiali per i controsoffitti dei mobili è più concorde! Poiché la pietra di quarzo ha la durezza della pietra artificiale e ha un'alta durezza di pietra naturale, le persone sono ricercate. Tuttavia, il crack sul tavolo è la preoccupazione di tutti,

Cause di rottura: la pietra di quarzo è stata caratterizzata da alte temperature, la piastra di quarzo può resistere a temperature di circa 300 °. Tuttavia, il principale cracking della quarzite è anche temperatura, fragilità e disomogeneità della quarzite, materie prime non qualificate e fondazioni irregolari. Tabella in uso a diretto contatto con il contenitore di calore che porta al riscaldamento non uniforme, o rimuovere il fusore direttamente dopo l'uso di acqua per raffreddare, in modo che il desktop dopo il freddo e il calore controsoffitti controsoffitti contrazione ritiro restringimento!

Metodo per prevenire il cracking dei controsoffitti: Poiché le materie prime di pietra di quarzo contengono circa il 7% della resina come legante, si rompono improvvisamente nel locale dopo i problemi di calore. Pertanto, dovrebbe evitare il contatto diretto con il tavolo e il contenitore caldo, la superficie di contatto nel processo di utilizzo del contenitore caldo è posto nel pad isolamento centrale!