Pulizia e manutenzione regolari del marmo

La casa del marmo è la necessità di una manutenzione frequente, in generale, aveva una pietra di smaltimento protettiva, la manutenzione e la manutenzione possono essere suddivisi in manutenzione giornaliera, manutenzione mensile e periodo di manutenzione.

1, manutenzione giornaliera (giornaliera): l'aspirapolvere è stato risucchiato, quindi pulirlo con uno straccio o un mop per pulirlo. Può essere ripulito nel posto sporco con uno straccio o un mop e un detergente per la super diluizione JSC.

2, manutenzione mensile: una volta ogni due settimane a un mese, utilizzare uno straccio o un panno con detergente super diluito JSC o diluente per agenti pulenti multieffetto JSC. (Nota: non usare il detergente pulito in vendita in questo momento.)

3, manutenzione annuale: ogni sei mesi a un anno, usando il detergente per la diluizione super JSC per rimuovere tutti i tipi di sporco. La pietra levigante (in particolare il marmo) può essere smaltita con l'agente per la manutenzione della pietra JSC o con la macchina combinata per la lucidatura del marmo JSC. (Nota: in questo momento si prega di fare riferimento alla spiegazione coerente di pulizia e protezione)

In una parola, la pietra è un materiale da costruzione naturale molto nobile, l'approccio di manutenzione è speciale, la luce è la JSC generale della pulizia della pietra deve usare il detergente sopra raccomandato, il detergente non solo non può raggiungere l'effetto comune, sarà parte di il fluoruro nella pietra, e danneggiare la pietra, in modo che i consumatori: nella manutenzione della pietra prima dovrebbe essere attento a scegliere il detergente e agente di protezione appropriato. Appendice: per la pulizia della pietra, scegliere un detergente generale idoneo per la pietra, evitare che il detergente contenga una piccola quantità di fluoruro o detergente corrosivo acido forte, altrimenti danneggerà la pietra e accelererà l'invecchiamento o la brillantezza della pietra. Quanto segue è un numero di sostanze chimiche per impedire l'uso del riferimento: acido fluoridrico, acido fluoridrico urea, acido ossalico, acido fosforico, perossido di idrogeno industriale, acido solforico, acido cloridrico.