Selezione e identificazione della pietra

Tre punti devono sapere selezione e discriminazione: una pietra, due, tonalità; intento decorativo e impatto ambientale; tre, l'identificazione della qualità della pietra impiallacciata. Foglia d'acero rosso, rosa Ma, rosso Guilin, rosso crabapple, rosso Sambo, sesamo nero, grigio sesamo, sesamo bianco, rosso Xinjiang, il fiore, bianco Guangxi, in pietra attraente www.zhongjunstone.com

Uno, tonalità

Oltre a considerare la scelta del tonale, è necessario prendere in considerazione la funzione dell'edificio. Nell'arredamento per la casa, la decorazione del soggiorno e della camera da letto deve usare colori caldi per mostrare un'atmosfera calda e confortevole; e per il bagno, la decorazione della cucina dovrebbe usare il tono più freddo elegante del Sudan, per mostrare pulito.


Due, l'intenzione della decorazione e l'influenza dell'ambiente

Perché l'uso di parti decorative naturali in pietra ornamentale è diverso, quindi la scelta dei tipi di pietra è diversa. Per la decorazione esterna degli edifici, per resistere al vento e alla pioggia, al sole e all'acqua, il granito non contiene carbonato, basso assorbimento d'acqua, capacità anti agenti atmosferici, la migliore selezione di vari tipi di pietra di granito; per la decorazione decorativa del pavimento del padiglione, le sue proprietà fisiche e chimiche di stabilità, elevata resistenza meccanica, dovrebbero essere la prima scelta per la pietra di granito dado; e la decorazione del pavimento della camera da letto del mobilia domestica, la resistenza meccanica è un po'piccolo, dovrebbe essere scelta con il modello di marmo bello.


Tre, identificando la qualità della pietra ornamentale

La qualità della finitura della pietra non può essere identificata dai seguenti quattro aspetti.


Il concetto di osservazione ad occhio nudo della struttura superficiale della pietra. In generale, anche la pietra della struttura fine ha una tessitura fine ed è un prodotto di pietra di buona qualità. La pietra a struttura grossolana e disuguale ha aspetto povero, proprietà meccaniche e meccaniche e scarsa qualità. Inoltre, le pietre naturali sono spesso prodotte da alcune vene minori e micro incrinature a causa di effetti geologici. La pietra è più probabile che si rompa lungo queste parti, quindi dovremmo prestare attenzione ad essa. Per quanto riguarda l'angolo meno angolare e meno, è più bello, e dovrebbe essere prestata attenzione quando si sceglie.


La quantità, le dimensioni specifiche delle pietre, in modo da non influire sulla giunzione o causare motivi di giuntura, motivi, linee di deformazione, che influenzano l'effetto decorativo.


Ascoltando, ascoltando suoni di percussioni di pietra. In generale, microcracks di buona qualità, compatte e uniformi senza microfoni possono rendere le percussioni chiare e piacevoli. Al contrario, se ci sono microcracks o veinlet all'interno della pietra, o il contatto tra le particelle si allenta a causa degli agenti atmosferici, il bussare sarà ruvido.


Il test è un semplice metodo di prova per testare la qualità della pietra. Di solito nelle gocce di pietra sul retro di una goccia di inchiostro, l'inchiostro si disperde rapidamente come lisciviazione, dette particelle libere all'interno della pietra o l'esistenza di microfessurazioni, la qualità della pietra non è buona; al contrario, se l'inchiostro cade sul posto non si muove, quindi la trama densa della pietra è buona.