Il significato e lo scopo della pietra artificiale

Sollevare la pietra artificiale a cui nessuno è estraneo, di solito pensa ai controsoffitti dei mobili. La pietra artificiale è un termine generale per la pietra sintetica artificiale, che può essere divisa in: alluminio artificiale / cartone di polvere di calcio, acrilico, pietra di quarzo, pietra artificiale e così via. Diversi tipi di pietra artificiale, la sua composizione non è la stessa. Gli ingredienti sono principalmente rifiuti di pietra naturale, sabbia di quarzo, resina, polvere di alluminio, polvere di calcio, pigmenti e agente indurente. Materiali da costruzione polimerici pratici, è un nuovo tipo di materiali compositi ecocompatibili. Pietra sintetica non tossica, non irradiata, ignifuga, anti-infiltrazione, muffa antibatterica, resistenza all'abrasione, resistenza all'urto, facile manutenzione, cuciture senza cuciture, modellazione sorprendente.


Pietra artificiale dall'uso iniziale di controsoffitti, lo sviluppo dell'industria della decorazione di oggi in tutto il campo di utilizzo, il processo ha attraversato un decennio di sviluppo. La pietra artificiale per le sue diverse proprietà nel campo decorativo dell'applicazione è anche diversa, guarda l'alluminio artificiale / la polvere di calcio e l'acrilico. Pietra artificiale di alluminio / polvere di calcio è fatta di resina insatura e alluminio o polvere di calcio come materiale principale, il materiale principale della resina acrilica. La loro caratteristica comune è la plasticità, in particolare, l'acrilico può essere modellato dal riscaldamento, può essere qualsiasi elaborazione senza cuciture cuciture. È ampiamente usato nella produzione di piani di tavoli e imbottiture e confezioni cilindriche.

Vieni a vedere pietre e pietre di quarzo. Xiaobian o principalmente sotto la pietra di quarzo, che è più del 90% di sabbia di quarzo e meno del 10% di resina e altri adesivi come materie prime, sottovuoto, alta pressione, indurimento a caldo. Poiché la materia prima contiene fino al 93% della sabbia di quarzo è stata chiamata quarzo, le sue caratteristiche in aggiunta ai vantaggi della pietra artificiale ha anche un'alta durezza della pietra naturale, che è anche un sacco di produttori di pietre di quarzo sono orgogliosi del prodotto , così tante persone lo separeranno dalla pietra artificiale. Il processo di produzione di pietre artificiali e la pietra di quarzo è la stessa, la loro differenza è che l'uso di materie prime, il principale riempimento di pietra per la polvere di pietra naturale e rifiuti. Le materie prime di Gangseo sono fatte di pietra naturale senza trattamento artificiale e possono trasportare sostanze nocive e radiazioni nel corpo umano. La pietra è più dovrebbe essere usata nella decorazione architettonica, e la pietra di quarzo deve essere richiesta una decorazione interna relativamente alta. Anche i prezzi delle pietre di quarzo nella pietra artificiale sono più alti, il tempo di acquisto dovrebbe basarsi sul proprio uso della regione da scegliere per la propria pietra artificiale!