L'ampio uso della decorazione architettonica di ciottoli

I ciottoli sono ampiamente usati in edifici pubblici, ville, edifici con cortile, strade pavimentate, parchi, giardini rocciosi, materiali di riempimento del paesaggio in vaso, arte del giardino e altre sovrastrutture di alto livello. Sta portando avanti l'antica cultura orientale, ma riflette anche lo stile artistico classico ed elegante occidentale, recuperando la semplicità originale. I ciottoli forniscono anche materiali di alta qualità per la depurazione delle acque, il trattamento delle acque reflue, l'energia elettrica, il giardino e altri progetti. Fornisce inoltre materiali grezzi e ausiliari per la ceramica, fusioni di precisione, fabbricazione della carta, molatura a spruzzo, industria chimica, silicio monocristallino, difesa nazionale e così via.

Sia che tu vada al parco o alla spiaggia, al fiume o in giardino, vedrai quei bellissimi sentieri acciottolati, camminerai in quanto sopra avrà un ambiente confortevole e illimitato nell'ambiente circostante, tanto per aggiungere un tocco di colore e intelligenza. I ciottoli sono duri e belli e sono molto adatti all'uso della strada.

Persone diverse hanno idee e standard diversi per la famiglia per progettare la propria casa, ma alcuni dei concetti di design hanno ottenuto la maggior parte del riconoscimento e dell'accettazione, ad esempio, per aggiungere un sapore unico della natura all'interno, ad esempio, lasciare che la gente vivere nella stessa città può sentire ponti come la bellezza fresca, oltre a mettere piante verdi in piccoli ciotoli al coperto negli ultimi anni per creare un ambiente naturale.