Quali sono i tipi di pietra artificiale, quali sono i loro vantaggi?

La pietra artificiale di solito si riferisce al materiale di superficie solido in pietra artificiale, che può essere diviso in: pietra artificiale, quarzo, acrilico, pietra artificiale e così via. Diversi tipi di pietra artificiale, la sua composizione non è la stessa. Gli ingredienti sono principalmente resina, polvere di alluminio, sabbia di quarzo, ghiaia naturale, pigmenti e agenti indurenti. Applicazione di materiali da costruzione polimerici pratici, il processo di fabbricazione è un anti-materiale chimico dovrebbe essere il processo, con il progresso della scienza sociale umana e della tecnologia e il continuo miglioramento di un materiale scientifico pratico, pietra artificiale è principalmente utilizzato nella costruzione e decorazione industria È un nuovo tipo di materiale composito ecocompatibile. Rispetto a acciaio inossidabile, ceramica e altri materiali da costruzione tradizionali, la pietra artificiale non è solo versatile, ricca di colori, l'applicazione è anche più ampia. Pietra sintetica non tossica, radioattiva, ritardante di fiamma, olio antiaderente, sporco impermeabile, muffa antibatterica, resistenza all'abrasione, resistenza all'impatto, facilità di manutenzione, cuciture senza cuciture, modellazione straordinaria.


Dal processo di produzione può essere diviso in due tipi, foglio di colata e foglio di pressofusione. Le piastre di colata sono ordinarie pietra artificiale e acrilico, il materiale principale per la resina (resina acrilica) e polvere di alluminio, polvere di calcio mescolata in modo uniforme dopo la polimerizzazione sotto vuoto da naturale. I principali vantaggi di non-tossici, non-radiazioni, nessun colore, splicing senza soluzione di continuità, possono essere elaborati. Se non è abbastanza, è difficile da grattare.

Piastra pressofusa con pietra di quarzo e pietra artificiale, il loro terreno comune è attraverso il vuoto, alta pressione, alta vibrazione, indurimento di riscaldamento del forno, mulino ad acqua ad alta velocità lucido, i loro diversi punti nel riempitivo, il riempimento di quarzo 93% di puro sabbia di quarzo, mentre il riempimento di roccia per la ghiaia naturale. Pietra quarzosa La durezza di Mohs fino a 7 e la durezza della pietra in circa 4, dal punto di vista ambientale il quarzo è non tossico, non radiante e il principale riempimento di pietra per ghiaia naturale può portare sostanze nocive al corpo umano. Le pietre artificiali per le loro diverse aree di prestazione sono anche applicate a diverse aree, non c'è il meglio, solo per il meglio.